Home News OPPO Find X2 Pro si aggiorna a ColorOS 11 in Italia: novità per i temi!
oppo find x2 pro coloros 11

OPPO Find X2 Pro si aggiorna a ColorOS 11 in Italia: novità per i temi!

di Michele Ingelido

Le tempistiche della roadmap ufficiale sono state ampiamente rispettate: OPPO Find X2 Pro sta ricevendo l’atteso aggiornamento a ColorOS 11 e Android 11 in Italia. Lo ha appena segnalato un membro della nostra community, pubblicando anche uno screenshot che mostra la notifica OTA arrivata sul primo OPPO in Italia a ricevere il nuovo sistema operativo. L’aggiornamento porta il numero di build CPH2025VF_11_C.58 ed ha un peso di 3,25 GB.

oppo find x2 pro coloros 11 aggiornamento

Se avete un OPPO Find X2 Pro e non lo avete ricevuto è normale per diversi motivi: il roll out potrebbe essere graduale e le tempistiche possono variare se avete uno smartphone brandizzato. L’update porta sul top di gamma tutte le novità ampiamente annunciate dalla casa produttrice per ColorOS 11. Tra le più attese c’è la possibilità di personalizzare il tema di sistema per rendere l’interfaccia utente più gradevole, come potete vedere nello screenshot seguente.

Non sono stati introdotti dei temi aggiuntivi e un vero e proprio store, ma è possibile personalizzare a piacimento e nel dettaglio il tema preimpostato su OPPO Find X2 Pro. Si possono cambiare gli stili delle icone, il layout delle app, lo stile dell’impronta digitale, i colori, i font, il design centro notifiche e altro. Tra i prossimi smartphone ad aggiornarsi a ColorOS 11 in Europa saranno Find X2 Neo e Lite, per i quali il rilascio è previsto per il primo trimestre del 2021. È invece già partito in Europa il roll out sulla serie Reno 4 5G.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti