Home News OPPO aggiorna Reno 4 a ColorOS 11 stabile, 4Z e A52 in beta (estero)
oppo reno4 5g coloros 11

OPPO aggiorna Reno 4 a ColorOS 11 stabile, 4Z e A52 in beta (estero)

di Michele Ingelido

Dopo il roll out avviato su Find X2 Pro in alcune nazioni europee con molti utenti italiani che stanno scaricando l’aggiornamento tramite VPN, anche OPPO Reno 4 5G ha iniziato a ricevere l’aggiornamento a ColorOS 11 e Android 11. Tuttavia in questo caso il rilascio non riguarda ancora l’Europa: l’update è stato avviato in Australia, mentre in Europa potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno. L’aggiornamento porta il numero di build CPH2089_11_C.01 e introduce le tantissime novità annunciate dalla casa produttrice con la presentazione di ColorOS 11.

Con questo update, OPPO Reno 4 diventa il primo smartphone dopo Find X2, X2 Pro, Ace2 e F17 Pro ad aggiornarsi alla nuova versione del sistema operativo. Nel frattempo altri due smartphone hanno ricevuto la beta di ColorOS 11: il medio gamma OPPO Reno4 Z e l’ancor più economico OPPO A52. Per il Reno 4 Z, come specificato sul forum ufficiale, la beta è in rilascio in Thailandia, nelle Filippine e in Australia. Su A52 invece la beta è arrivata in India e in Indonesia.

L’aggiornamento alla versione beta è recentemente avvenuto anche sulle versioni 4G di Reno4 e 4 Pro commercializzate in India, Indonesia e Vietnam. Purtroppo nessuno degli aggiornamenti citati riguarda l’Europa, dove la fase di beta testing non è attiva ufficialmente per ragioni legate al GDPR. Per tutte le informazioni sul rilascio in Europa vi rimandiamo alla roadmap ufficiale.

Fonte, Fonte2

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti