Home News OPPO Find X3 Lite nelle prime foto reali in color argento, caricatore incluso
oppo find x3 lite

OPPO Find X3 Lite nelle prime foto reali in color argento, caricatore incluso

di Michele Ingelido

A ridosso dell’uscita che è stata fissata per Marzo, sono trapelate online le prime foto dal vivo che ritraggono OPPO Find X3 Lite: il rebrand di Reno5 5G per il mercato europeo. Lo smartphone appare in foto in un’elegante colorazione argento che secondo le indiscrezioni si chiamerà Galactic Silver e arriverà in Europa assieme ad altre due varianti di colore: Azure Blue e Starry Black.

Il design di OPPO Find X3 Lite è esattamente lo stesso di Reno5 5G, ad eccezione della scritta “Reno Glow” sul retro, che è stata eliminata in favore del semplice logo della casa produttrice. Le foto mostrano anche la confezione del dispositivo, che includerà sia il caricabatterie VOOC che il cavo di ricarica, nonostante l’ultimo trend lanciato da Apple prevede l’assenza del caricatore dalla confezione per motivi ecologici.

oppo find x3 lite fronte

Anche le specifiche tecniche (già svelate in precedenza insieme ai render) saranno le stesse di Reno5 5G. Su OPPO Find X3 Lite ci sarà un display OLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 90 Hz. Sotto la scocca sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 765G con 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna in abbinamento. Il sistema operativo sarà Android 11 con ColorOS 11 a personalizzarlo.

oppo find x3 lite retro

Sul retro troverà spazio una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ci sarà un sensore da 32 MP. La batteria avrà una capienza di 4300 mAh con ricarica rapida a 65W. Le dimensioni complessive del dispositivo saranno di 159,1 x 73,4 x 7,9 mm, mentre il peso varierà in base alla colorazione e sarà di 172 o 180 grammi.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti