Home News L’amata serie F si rinnova: OPPO F19 (o F21) in uscita a Febbraio
oppo f19 o f21 uscita

L’amata serie F si rinnova: OPPO F19 (o F21) in uscita a Febbraio

di Michele Ingelido

La serie F di OPPO non è mai arrivata sul mercato europeo, ma è davvero molto apprezzata sul mercato asiatico, specialmente dopo il lancio degli ultimi device della linea F17 che hanno riscosso un notevole successo grazie ai loro design sottili e leggeri. A quanto pare l’azienda sta preparando il lancio di un sequel per la nota line-up: lo testimonia un teaser appena apparso online.

C’è chi pensa che possa trattarsi di OPPO F19 e F19 Pro, e chi invece crede si chiameranno F21 e F21 Pro in onore del nuovo anno. Purtroppo l’unico dettaglio svelato nell’ultimo leak sulla serie OPPO F19 o F21 al momento è il fatto che verranno annunciati nel mese di Febbraio: non ci sono informazioni in merito alle specifiche tecniche e ai loro prezzi.

Secondo i rumor OPPO F19 (o F21) e relativa variante Pro avranno un design ancora più elegante rispetto alla serie F17. Questi includerà una scocca realizzata in vetro (mentre sui predecessori era in plastica) con un pattern differente. Si prevede inoltre la presenza di una ricarica rapida più veloce rispetto ai 30W della precedente generazione.

Ricordiamo che F17 Pro ha nella scheda tecnica un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e un processore Helio P95 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. A bordo ci sono anche una quadrupla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel e una doppia fotocamera frontale da 16 + 2 MP. Lo smartphone è spesso soli 7,5 mm ed ha un peso di 164 grammi.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti