Home News OPPO Find X3 Neo splende nei render completi: Reno5 Pro+ sei tu?!
oppo find x3 neo

OPPO Find X3 Neo splende nei render completi: Reno5 Pro+ sei tu?!

di Michele Ingelido

Un popolare sito olandese ha condiviso le immagini render che ritraggono OPPO Find X3 Neo: la variante intermedia della nuova serie di punta OPPO che arriverà a Marzo, nonché smartphone successore dell’amato Find X2 Neo. I render svelano per intero il design del dispositivo e la sua estetica ci svela un dettaglio molto più importante del semplice design: lo smartphone è identico al Reno5 Pro+ lanciato in Cina a Dicembre.

Ciò potrebbe stare a significare che OPPO Find X3 Neo non sarà il rebrand di Reno5 Pro per il mercato europeo come si pensava inizialmente (visto e considerato che X3 Lite è il Reno5 5G), bensì il rebrand di Reno5 Pro+. Ciò cambia parecchio le cose, se consideriamo che il Pro+ è un top di gamma a tutti gli effetti con specifiche davvero rilevanti, tra cui il processore Snapdragon 865 e un comparto fotografico d’eccezione che include il nuovissimo sensore Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS.

oppo find x3 neo

I render mostrano un OPPO Find X3 Neo con schermo curvo e 4 sensori sul retro: nel caso fosse effettivamente un Reno5 Pro+ rinominato, oltre al Sony IMX766 abbiamo anche una lente grandangolare da 16 MP, un teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico e un sensore macro da 2 MP. Nei render troviamo anche un sensore di spettro del colore. E sempre prendendo in considerazione la suddetta ipotesi, il terminale sarebbe dotato di un display AMOLED da 6,55″ con refresh rate a 90 Hz e di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W e ricarica inversa.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti