Home News OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite ora disponibili su Amazon: prezzi e colori
oppo find x3 pro, neo e lite

OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite ora disponibili su Amazon: prezzi e colori

di Michele Ingelido

OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite sono stati lanciati già da qualche giorno sul mercato italiano, tuttavia su Amazon la fase di pre-ordine è terminata solo adesso. Ora la nuova line-up di punta di casa OPPO è ora acquistabile anche sull’e-commerce che offre le condizioni di garanzia più vantaggiose che si possono trovare in Italia. L’intero trio che spazia dalla fascia medio-alta al più potente top di gamma è ora acquistabile venduto e spedito da Amazon con disponibilità in Italia.

Ma quanto costano i nuovi high-end? Partendo da OPPO Find X3 Pro che è il modello più avanzato della serie, il prezzo è di 1149,99 euro con disponibilità in due colorazioni: Gloss Black e Blue. La variante Neo che è quella intermedia viene invece proposta a 799,99 euro, tuttavia c’è già un leggero sconto che fa scendere il suo prezzo a 797,11 euro. Le colorazioni in questo caso sono Starlight Black e Galactic Silver. Infine abbiamo OPPO Find X3 Lite, che costa 499,99 euro con disponibilità nelle colorazioni Starry Black e Astral Blue.

L’acquisto si può effettuare sia in un’unica soluzione che a rate con il finanziamento CreditLine di Cofidis. Nella confezione troverete un caricabatterie SuperVOOC a 65W, un cavo USB-C per la ricarica, una cover protettiva e gli auricolari cablati originali. Amazon è un rivenditore aderente alla promo di lancio ufficiale che permette con l’acquisto di questi tre smartphone entro il 30 Aprile di ricevere interessanti omaggi tra cui OPPO Watch e le cuffie true wireless Enco X.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti