Home News Realme 8 Pro aggiunto al sito ufficiale: specifiche svelate nel dettaglio
Realme 8 Pro

Realme 8 Pro aggiunto al sito ufficiale: specifiche svelate nel dettaglio

di Patrizia Maimone

Realme 8 Pro non è ancora stato annunciato ufficialmente ma di lui sappiamo davvero molto. Il lancio, di fatto, avverrà il prossimo 24 marzo 2021 ma le principali specifiche tecniche (anche grazie ad alcune anticipazioni dell’azienda) non sono più un grande segreto. Questo ci consente di dare il dispositivo come “quasi ufficiale”. Ma come sarà? Facciamo il punto della situazione.

Realme 8 Pro, principali caratteristiche

Mancano pochi giorni all’ufficializzazione del Realme 8 Pro ma le principali caratteristiche che lo contraddistingueranno sono ormai note (alcune anche in via ufficiale da Realme). Avere un quadro più o meno completo, quindi, è tutt’altro che impossibile. Partiamo dal display che sarà un AMOLED Full HD Plus da 6,4 pollici che integrerà un sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Della batteria non conosciamo l’esatta capacità ma è chiaro che sarà compatibile con la modalità di ricarica rapida da 50W. Basteranno 17 minuti per caricare lo smartphone da 0 a 50%.

Interessante lo spessore del Realme 8 Pro che dovrebbe essere pari a 8,1 millimetri per un peso di 176 grammi. Nessuna indiscrezioni per le componenti hardware principali, quali processore, RAM e capacità di archiviazione. Questi dettagli restano, al momento, avvolti nel mistero e verranno a galla, con tutta probabilità, solo al momento del lancio ufficiale.

Una fotocamera da urlo

Una delle caratteristiche principali del Realme 8 Pro sarà la sua fotocamera posteriore. Mentre di quella anteriore non sappiamo praticamente nulla, per quanto concerne quella posta sul retro è chiaro che si tratterà di una quad cam. Quattro, quindi, i sensori che la comporranno con il principale che avrà una risoluzione di ben 108 MP. A questo proposito ricordiamo che questo smartphone sarà il primo di Realme a montare una fotocamera con questa risoluzione.

Le capacità fotografiche del Realme 8 Pro stanno aumentando l’attesa di tutti gli appassionati. In base a quanto trapelato, lo smartphone sarà in grado di effettuare scatti di notte dalla qualità quasi ineguagliabile. Di seguito, tra l’altro, ne possiamo osservare alcuni esempi! E per il resto? Attendiamo l’evento che si terrà il 24 marzo 2021 alle 15:00 e che renderà ufficiale uno degli smartphone più attesi del momento. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti