Home News OPPO Find X3 Pro: nuove foto mostrano design e fotocamere nei dettagli
oppo find x3 pro fotocamere

OPPO Find X3 Pro: nuove foto mostrano design e fotocamere nei dettagli

di Michele Ingelido

L’uscita di OPPO Find X3 Pro si avvicina (Marzo 2021) e la nebbia di mistero intorno al principale top di gamma di OPPO per il 2021 si dissolve ogni giorno di più. Grazie al leakster Evan Blass sono ora online un render che mostra il suo comparto fotografico dall’interno e anche delle foto dal vivo che ritraggono il retro dello smartphone in tutto il suo splendore, con un design che non passerà affatto inosservato.

Partendo dal comparto fotografico, è possibile vedere chiaramente le sue 4 fotocamere posteriori posizionate in un modulo quadrato insieme ad un flash a doppio LED in una configurazione simile a quella della serie iPhone 12, ma con posizioni invertite. La quadrupla fotocamera sarà così composta:

  • Sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel
  • Lente grandangolare Sony IMX766 da 50 Megapixel
  • Fotocamera microscopio con anello LED e zoom 25x
  • Teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico 2x

Le 4 foto dal vivo pubblicate mostrano OPPO Find X3 Pro in una colorazione nera e una bianca con profilo in metallo. Il suo modulo fotocamera sporgente, a differenza degli altri smartphone, sale gradualmente come una sorta di gobba rendendo il design più armonioso.

Il design di questa tipologia di modulo viene chiamata internamente “design a cratere” e sembra essere una soluzione estetica il cui raggiungimento ha richiesto un impegno non indifferente per la sua produzione. Qual è la vostra opinione su design e comparto fotografico di OPPO Find X3 Pro? Sarà all’altezza, se non superiore, ai top di gamma della concorrenza?

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti