Home News OPPO Find X3 Pro Photographer Edition è ufficiale: gran tributo a Kodak
oppo find x3 pro photographer edition

OPPO Find X3 Pro Photographer Edition è ufficiale: gran tributo a Kodak

di Michele Ingelido

Proprio nel giorno della presentazione di ColorOS 12, è ufficiale anche OPPO Find X3 Pro Photographer Edition. Trattasi di un’edizione speciale del più potente top di gamma OPPO con cui l’azienda vuole omaggiare uno dei più importanti colossi della storia della fotografia: Kodak. Il design del dispositivo è stato infatti personalizzato in modo da ricordare l’iconica macchina fotografica Kodak 35 e non possiamo non affermare che con questa personalizzazione lo riteniamo uno degli smartphone più belli mai rilasciati.

OPPO Find X3 Pro Photographer Edition ha una scocca posteriore realizzata in due materiali diversi. La parte superiore color argento è realizzata in vetro con verniciatura elettrolitica, risultato di un trattamento antiriflesso che consente al vetro di sembrare metallo. La parte inferiore della scocca è invece in pelle nera ed oltre a rendere estremamente stiloso il dispositivo ne aumenta anche il grip. Nonostante i materiali lo smartphone mantiene la certificazione IP68 che assicura l’impermeabilità e la resistenza alla polvere.

oppo find x3 pro photographer edition

Il nuovo OPPO Find X3 Pro Photographer Edition presenta oltre al design personalizzato anche alcune modifiche a livello software focalizzate sul comparto fotografico. Il device presenta un’ottimizzazione dei colori della fotocamera per enfatizzare natura e atmosfere al fine di mantenere sempre freschi i ricordi. Inoltre lo smartphone include un filtro per l’abbellimento delle foto che ritraggono le città con diversi stili di immagine. C’è anche una modalità a lunga esposizione adatta ad immortalare il traffico intenso presente in città.

oppo find x3 pro photographer edition

OPPO Find X3 Pro Photographer Edition è stato lanciato in Cina nella configurazione di memoria con 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, con 1 TB di spazio cloud in regalo. Le restanti specifiche sono le stesse del Find X3 Pro “normale”, ma la confezione e gli accessori in essa inclusi sono personalizzati. Il prezzo per il mercato cinese ammonta a 6499 renminbi, equivalenti a circa 855 euro. Non crediamo proprio che verrà lanciato anche sul mercato europeo.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti