Home News OPPO Find X4 primo con Snapdragon 898 e ricarica a 125W, poi Realme
oppo find x3 pro mars exploration

OPPO Find X4 primo con Snapdragon 898 e ricarica a 125W, poi Realme

di Michele Ingelido

Il 2022 ha in serbo per noi grandi novità fin dall’inizio dell’anno. Stando alle ultime indiscrezioni a cui possiamo dare un buon grado di affidabilità, all’inizio del nuovo anno verrà annunciata ufficialmente la serie OPPO Find X4 che includerà il primo o il secondo smartphone sul mercato con a bordo il nuovo processore Snapdragon 898 di Qualcomm.

OPPO Find X4 e X4 Pro dovrebbero infatti arrivare in commercio insieme o poco dopo Xiaomi 12: per quest’ultimo si vociferava un’uscita entro fine anno, ma non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Oltre ad essere tra i primi con a bordo il potentissimo Snapdragon 898 che dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 30 novembre, OPPO Find X4 e X4 Pro saranno anche i primi smartphone con ricarica rapida a 125W.

Sempre all’inizio del 2022 verrà annunciato un altro smartphone equipaggiato con il processore Snapdragon 898 e sarà targato Realme. Si tratterà di un top di gamma appartenente alla fascia più alta del mercato, il primo di questo genere lanciato da Realme, e potrebbe chiamarsi Realme GT 2 Pro. Anche in questo caso ci aspettiamo di vedere la ricarica rapida a 125W, che verrà poi mutuata anche da OnePlus sulla serie OnePlus 10.

Tra le altre caratteristiche della serie Find X4 ci aspettiamo anche un design innovativo ed un comparto fotografico ai massimi termini inclusivo di novità rispetto alla precedente generazione. Vi aggiorneremo non appena trapeleranno altre informazioni in merito.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti