Home News OPPO Find X4 Pro sarà fotonico: previsti Snapdragon 898 e ricarica 125W
oppo find x3 pro deserto del mojave

OPPO Find X4 Pro sarà fotonico: previsti Snapdragon 898 e ricarica 125W

di Michele Ingelido

Da tre generazioni la serie Find sta portando sul mercato non solo degli smartphone tra i migliori top di gamma al mondo, ma anche dei modelli incredibilmente innovativi. Qualche mese al massimo ci separa dalla quarta generazione e avvicinandoci al lancio iniziano a trapelare i primi dettagli sulla serie OPPO Find X4.

Il sempre informato blogger cinese Digital Chat Station afferma che il top di gamma della serie sarebbe in arrivo con una tecnologia di ricarica dalla potenza superiore a 65W. Dovrebbe trattarsi della ricarica rapida più veloce in assoluto mai vista sul mercato, annunciata da OPPO ormai da tempo e dotata di una potenza di ben 125W. Potremmo quindi vedere presto sul mercato italiano un OPPO Find X4 Pro in grado di ricaricarsi completamente in una mezz’oretta o addirittura in una ventina di minuti.

In veste di top di gamma, OPPO Find X4 Pro sarà sicuramente equipaggiato con il processore Snapdragon 898 che Qualcomm dovrebbe annunciare già alla fine di questo mese. Fino ad ora la serie Find X ha sempre introdotto design altamente innovativi: dalla fotocamera slider alla scocca in pelle, passando per la “superficie impossibile” tutta curve di Find X3 Pro. Possiamo quindi aspettarci con i nuovi top di gamma un altro design rivoluzionario, oltre a un immancabile comparto fotografico d’eccezione.

Tutte caratteristiche che lo renderebbero uno smartphone incredibile e lo candiderebbero al titolo di miglior smartphone del 2022.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti