Home » News » OPPO Find X5 Pro si scatena su Geekbench con Snapdragon 8 Gen 1
oppo find x5 pro

OPPO Find X5 Pro si scatena su Geekbench con Snapdragon 8 Gen 1

di Michele Ingelido

OPPO Find X5 Pro, in uscita entro il primo trimestre dell’anno, sarà uno degli smartphone più performanti del 2022. E’ per questo che vederlo esibirsi sui benchmark è qualcosa di molto emozionante. Il top di gamma è appena stato avvistato sulla piattaforma Geekbench che oltre a confermare i suoi dettagli hardware rivela anche i primi punteggi da esso ottenuto sui benchmark.

OPPO Find X5 Pro si presenta su Geekbench con il codice di modello CPH2305: sappiamo bene che arriveranno due varianti con processori diversi sul mercato, ossia quella con Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e quella con MediaTek Dimensity 9000, ma probabilmente solo la prima sbarcherà in Italia. Ed è proprio la variante con Snapdragon 8 Gen 1 quella avvistata su Geekbench, dove ha totalizzato 966 punti in performance single-core e 3383 punti in multi-core.

oppo find x5 pro geekbench

Equipaggiato con il miglior processore Qualcomm, OPPO Find X5 Pro monta 12 GB di memoria RAM ed esegue Android 12 già preinstallato, il quale sarà personalizzato da ColorOS 12.1. Il punteggio ottenuto dalla variante Snapdragon sui benchmark non è molto diverso dai risultati che ottengono i dispositivi equipaggiati con Dimensity 9000 e ciò spiega il motivo per cui quest’anno si prevede una battaglia molto serrata tra Qualcomm e MediaTek nel segmento di fascia alta.

Il top di gamma arriverà in Italia insieme ad altre due varianti: il Find X5 standard con Snapdragon 888 e il Find X5 Lite che sarà un rebrand di Reno7 Global e in quanto tale monterà il Dimensity 900.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti