Home News OPPO Find X6 e X6 Pro: emersi dettagli su display, hardware e fotocamere
oppo find x5 pro dimensity edition

OPPO Find X6 e X6 Pro: emersi dettagli su display, hardware e fotocamere

di Michele Ingelido

Nonostante ci sia ancora da attendere un bel po’ per i nuovi OPPO Find X6 e X6 Pro, i prossimi top di gamma di casa OPPO sono dell’aria da tempo ed oggi è arrivato un leak che suggerisce alcune delle più importanti specifiche dei nuovi modelli di punta. Dopo le rivelazioni riguardanti il comparto fotografico, oggi arrivano dal leaker Digital Chat Station anche dettagli sul display e sul processore.

Il tipster afferma che OPPO Find X6 avrà un display con risoluzione 1,5K (tra Full HD+ e Quad HD+), mentre la variante Pro arriverà alla risoluzione 2K (Quad HD). La variante standard sarà alimentata dal processore Snapdragon 8+ Gen 1, mentre il Pro avrà lo Snapdragon 8 Gen 2, prossimo processore di punta Qualcomm che dev’essere ancora annunciato (la presentazione è prevista allo Snapdragon Summit di novembre).

Secondo le precedenti indiscrezioni almeno OPPO Find X6 Pro sarà equipaggiato con ben tre fotocamere tutte da 50 Megapixel, non solo con grandangolo ma anche con il teleobiettivo dalla stessa risoluzione del sensore principale. Inoltre la fotocamera principale sarebbe un sensore Sony IMX989 dalla grandezza di un pollice, in grado di aumentare l’area fotosensibile del 172%. Non mancherebbe la NPU proprietaria MariSilicon X che migliora sensibilmente la fotografia e la videografia in notturna. L’uscita è prevista per il primo trimestre del 2023.

In foto Find X5 Pro Dimensity Edition

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti