Home News OPPO F21s Pro in arrivo con fotocamera microscopio e display AMOLED [Aggiornato]
oppo f21s pro series teaser

OPPO F21s Pro in arrivo con fotocamera microscopio e display AMOLED [Aggiornato]

di Michele Ingelido

Aggiornamento 12/09/2022: c’è la data di uscita di OPPO F21s Pro Series e non solo.


Articolo originale: Sta per arrivare la OPPO F21s Pro Series: una nuova linea di medi gamma molto allettanti in termini di rapporto qualità prezzo. La casa produttrice ha pubblicato un teaser ufficiale che conferma l’imminente uscita di questa serie svelandone anche il design e alcune caratteristiche alquanto interessanti per dei midrange.

OPPO F21s Pro avrà un’estetica simile a quella del Reno7, ma con una colorazione diversa: ci saranno due opzioni di colore, ossia Starlight Black e Dawnlight Gold. Lo smartphone sarà resistente ai graffi, all’acqua ed avrà un vetro posteriore anti-corrosione con finitura OPPO Glow. Sul retro ci sarà una fotocamera principale da 64 Megapixel abbinata ad una fotocamera microscopio da 2 Megapixel in grado di ingrandire gli oggetti da 15 a 30 volte.

OPPO F21s Pro sarà sicuramente disponibile in India, mentre non ci sono informazioni in merito ad altri mercati. Trattandosi di una serie potrebbe arrivare anche una variante Pro+. Le restanti specifiche dovrebbero includere un display AMOLED, forse con refresh rate a 90 Hz, e potrebbe anche esserci un processore Snapdragon 680 affiancato da 8 GB di RAM e da una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida ad almeno 33W. Non ci resta che attendere la data di uscita precisa e le conferme sulle restanti caratteristiche.


Aggiornamento 12 settembre 2022 ore 20:43: la nuova serie di smartphone arriverà il 15 settembre. La data di uscita è stata confermata ufficialmente ed è stata aperta anche una landing page dedicata ai nuovi smartphone su Amazon India.

Trapelano anche nuove informazioni sulle specifiche, a quanto pare ci saranno due varianti: una 4G ed una 5G. Almeno uno dei due smartphone sarà equipaggiato con una splendida fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 MP. Sul retro avrà un sensore da 64 Megapixel. Lo stesso giorno potrebbe essere annunciato anche F21s in versione standard.

Secondo i leak avrà una configurazione di memoria da 8/128 GB e una doppia fotocamera con flash LED singolo, nonchè due colorazioni: una nera e una oro.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti