Home » News » OPPO Find X6 Pro senza segreti: emersi design e scheda tecnica
OPPO Find X6 Pro

OPPO Find X6 Pro senza segreti: emersi design e scheda tecnica

di Michele Ingelido

Se i nuovi leak che sono appena saltati fuori ci stanno dando informazioni attendibili (com’è probabile che sia), OPPO Find X6 Pro è appena uscito del tutto allo scoperto insieme al Find X6 standard. La nuova nave ammiraglia di OPPO in arrivo proprio in questo mese di febbraio si è appena mostrata in delle immagini che svelano il design ed è trapelata anche la scheda tecnica.

OPPO Find X6 Pro offrirà un design del tutto rinnovato, con un mega oblò posteriore che sporgerà gradualmente dallo smartphone e conterrà tutti i vari sensori fotografici sulla parte centrale. A quanto pare ci sarà una variante bianca che sembra essere in ceramica ed una verde che invece sembra in pelle. Potrebbe anche essercene una terza nera, ma non è trapelata nelle immagini del leak. Uno dei render mostra anche la variante standard che ha un design simile ma si differenzia per via della sporgenza posteriore che non è graduale ma netta.

Le immagini sono correlate di specifiche tecniche. Partendo da OPPO Find X6, a quanto pare avrà un display AMOLED da 6,74 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sotto il telaio ci sarà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 affiancato a una RAM LPDDR5 e una memoria interna UFS 3.1. Sul retro ci sarà una tripla fotocamera con tre sensori da 50 Megapixel: un sensore principale Sony IMX890 con OIS, un grandangolare ISOCELL JN1 e un teleobiettivo Sony IMX763. Lo smartphone avrà anche una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 80W e ricarica wireless a 30W.

OPPO Find X6 Pro arriverà in due varianti: una con processore Snapdragon 8 Gen 2 ed una con MediaTek Dimensity 9200. Entrambe avranno un display AMOLED Samsung E6 da 6,82 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. La RAM sarà di tipo LPDDR5X, mentre la memoria interna sarà una UFS 4.0. Sulla parte posteriore ci saranno tre fotocamere da 50 Megapixel di cui un sensore principale Sony IMX989 da 1″, mentre sulla variante MediaTek ci saranno tre Sony IMX890 di cui un sensore grandangolare e un teleobiettivo. La batteria sarà da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W e ricarica wireless a 50W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti