Home » News » OPPO Find X9 Pro, emersa la scheda tecnica completa
OPPO Find X9 Pro

OPPO Find X9 Pro, emersa la scheda tecnica completa

di Michele Ingelido

L’uscita di OPPO Find X9 Pro insieme alla variante “liscia” Find X9, è stata fissata per il mese di ottobre. Ma non abbiamo bisogno di attendere quel periodo per farci già un’idea abbastanza completa sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone. Grazie ad un leak, adesso possiamo ammirare la probabile scheda tecnica del nuovo top di gamma.

Stando alle affidabili indiscrezioni appena trapelate, OPPO Find X9 Pro avrà un display OLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore sarà l’inedito Dimensity 9500 di MediaTek, diretto concorrente dell’imminente Snapdragon 8 Elite 2, abbinato a 16 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione nella configurazione più costosa.

OPPO Find X9 Pro

Naturalmente lo smartphone avrà ColorOS 16 e Android 16 già preinstallati, e ci aspettiamo 6 o 7 anni di aggiornamenti come minimo. Lato connettività, si prevedono Wi-Fi 7 e NFC, e sarebbe previsto anche un tasto fisico multifunzione.

Sulla parte posteriore ci sarebbe una tripla fotocamera da 50 + 50 + 200 MP con sensore principale Sony LYT-828, lente grandangolare Samsung JN5 e periscopio Samsung HP5 con zoom ottico 3x. Per i selfie ci sarebbero 50 Megapixel con sensore Samsung JN5. La batteria avrebbe una capacità incredibile di 7550 mAh con ricarica rapida a 80W e wireless a 50W. Il design dovrebbe essere quello nelle immagini, quindi sarebbe previsto un totale rinnovamento.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti