Home News OPPO ha brevettato un gaming phone che sembra uscito da un film Marvel
oppo gaming phone

OPPO ha brevettato un gaming phone che sembra uscito da un film Marvel

di Michele Ingelido

Nei piani di OPPO per il prossimo futuro potrebbe esserci uno smartphone da gaming, e il suo debutto potrebbe avvenire anche in Europa. Un brevetto per un dispositivo del genere è stato infatti depositato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) e svela delle immagini render che ci mostrano il design dello smartphone in tutto il suo splendore. Le immagini mostrano un design aggressivo, tipico dei dispositivi pensati per i videogiocatori.

L’estetica è ciò che suggerisce che si possa trattare di un gaming phone, tuttavia il design è molto simile a quello di OPPO Reno5 Marvel Edition che non è un dispositivo per i gamer ma un’edizione speciale. Lo smartphone si presenta senza fori sul display e senza notch, ma è palese uno spessore maggiore dei bordi superiore e inferiore, caratteristica tipica degli smartphone per giocare degli ultimi anni.

Sulla parte posteriore troviamo una quadrupla fotocamera affiancata da un flash LED e un cerchio al centro della scocca, proprio dove è presente il logo degli Avengers su OPPO Reno5 Marvel Edition. Il device ha un microfono sulla parte superiore e uno su quella anteriore, un jack audio e una porta USB-C per la ricarica. Sulla sinistra c’è il tasto di accensione, mentre a destra abbiamo il bilanciere del volume.

Purtroppo al momento non possiamo dirvi se OPPO lancerà questo presunto gaming phone sul mercato a breve perchè il brevetto non lo menziona.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti