Home News OPPO tinge Reno6 di viola e lo prepara al lancio globale: le specifiche
oppo reno6 purple star

OPPO tinge Reno6 di viola e lo prepara al lancio globale: le specifiche

di Michele Ingelido

OPPO pensa alle donne e rilascia una versione del suo ultimo smartphone tutta al femminile. Ci stiamo riferendo a OPPO Reno6 Purple Star, opzione di colore molto elegante e suggestiva che strizza l’occhio alle donne e va a valorizzare maggiormente il design a mattoncino stile iPhone 12 che caratterizza il nuovo medio gamma. La variante di colore è un’edizione limitata che va ad aggiungersi alle colorazioni Summer Sea, Galaxy Dream e Night Sea già commercializzate sul mercato cinese.

OPPO Reno6 Purple Star viene venduto con la Fantasy Limited Gift Box contenente dei regalini che saranno sicuramente graditi dal pubblico femminile. Per adesso la versione è stata lanciata solamente in Cina: del resto la serie Reno6 non è ancora sbarcata sul mercato globale.

oppo reno6 purple star confezione

Nel frattempo però OPPO Reno6 in versione Global, che verrà annunciato in India e Indonesia il 14 e il 15 Luglio, è stato avvistato sui benchmark e sui listini della FCC. Geekbench ha svelato che OPPO Reno6 Global ha il codice di modello CPH2251, è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 900 abbinato a 8 GB di RAM ed esegue il sistema operativo Android 11.

Un device con lo stesso codice di modello è stato certificato dalla FCC americana con un design che nello schizzo si mostra identico al modello cinese. Le caratteristiche includono un chip Dimensity 900, una tripla fotocamera con sensore principale da 64 Megappixel, 8 GB di RAM e Android 11 personalizzato da ColorOS 11.3. Lo smartphone ha uno spessore di 7,59 mm e un peso di 182 grammi.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti