Home » News » OPPO K10 e K10 Pro, che potenza! Snap 888 e Dim 8000 tra le specifiche
oppo k10

OPPO K10 e K10 Pro, che potenza! Snap 888 e Dim 8000 tra le specifiche

di Michele Ingelido

Il K10 è stato lanciato pochi giorni fa era solo la variante 4G: a breve arriveranno sul mercato OPPO K10 e K10 Pro in versione 5G e saranno potentissimi. OPPO ha infatti deciso di puntare sui flagship killer lanciando dei dispositivi dai prezzi non eccessivi, ma con una potenza da vendere. Come appena rivelato dal leaker Digital Chat Station, i nuovi smartphone saranno alimentati rispettivamente dai processori Snapdragon 888 e Dimensity 8000.

Non sono i processori più potenti di Qualcomm e MediaTek, ma ci vanno molto vicino. Inoltre a bordo avremo rispettivamente un display LCD ed uno AMOLED. Contestualmente alla rivelazione del leaker, il TENAA ha certificato OPPO K10 Pro svelando design e specifiche, nonchè confermando parte di quanto affermato da Digital Chat Station sulla piattaforma di microblogging Weibo.

oppo k10 pro tenaa

OPPO K10 Pro è lo smartphone che vedete nell’immagine qui sopra e sarà identificato dal codice di modello PGIM10. Il TENAA conferma la presenza nella scheda tecnica di un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ e sensore di impronte integrato. Il processore sarà proprio lo Snapdragon 888, supportato da 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Sul retro ci sarà una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP, mentre sulla parte frontale avremo un sensore da 16 MP.

La batteria si presenterà con una capacità di 5000 mAh e il TENAA non rivela la potenza di ricarica, ma secondo una recente certificazione del 3C supporterà la ricarica rapida a 80W. OPPO K10 e K10 Pro dovrebbero essere presentati entro aprile, ma probabilmente non arriveranno mai in Europa.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti