Home » News » OPPO sta per riportare in vita la serie Ace: flagship killer alla carica!
oppo reno ace

OPPO sta per riportare in vita la serie Ace: flagship killer alla carica!

di Michele Ingelido

I fan OPPO di vecchia data si ricorderanno sicuramente della serie Ace: una line-up di smartphone caratterizzata esclusivamente da flagship killer che fu molto apprezzata per offrire il meglio della tecnologia in termini di prestazioni e potenza, ma a prezzi abbordabili, tutt’altro che da top di gamma. Il noto leaker cinese Digital Chat Station ha appena dichiarato che l’amata serie sta per ritornare.

OPPO avrebbe intenzione di lanciare a due anni di distanza dall’ultimo modello un nuovo smartphone della serie Ace, che sarebbe in uscita già nel 2022. Questo device sarebbe equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity. A giudicare dai precedenti modelli della serie caratterizzati dai processori più potenti nel mondo Android, l’ipotesi più probabile è che questo dispositivo sia alimentato dal Dimensity 9000, attualmente il SoC più avanzato di casa MediaTek.

Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria, il primo smartphone di questa serie fu OPPO Reno Ace, con a bordo il processore Snapdragon 855+: fu anche il primo smartphone a supportare la ricarica rapida a 65W, oggi presente su gran parte degli smartphone del brand. A questo device succedette OPPO Ace2, primo smartphone con la ricarica wireless AirVOOC a 40W. A questo punto ci viene da chiederci se il terzo modello non sarà il primo terminale della Green Factory con la ricarica rapida a 150W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti