Home News OPPO lancia il giveaway #CreateMyAOD: in palio Reno5 e vari gadget
oppo coloros #createmyaod giveaway

OPPO lancia il giveaway #CreateMyAOD: in palio Reno5 e vari gadget

di Michele Ingelido

OPPO ha lanciato un nuovo giveaway a tema ColorOS 11 che permetterà ai suoi utenti di scoprire un’interessante funzionalità della nuova personalizzazione di Android e al contempo di provare a vincere gratis uno smartphone o un gadget. Il contest prende il nome di #CreateMyAOD e invita gli utenti OPPO a personalizzare la modalità Always-On Display nel modo più bello.

Come sappiamo, con la ColorOS 11 l’Always-On Display si arricchisce con una funzionalità per disegnare a mano effetti caleidoscopici al fine di renderla unica. Per partecipare al giveaway, gli utenti devono personalizzare la propria modalità AOD dalle impostazioni del proprio smartphone e inviarlo nei commenti su Facebook o Twitter, nei post dedicati all’iniziativa.

Sarà inoltre necessario essere follower della pagina ColorOS su Facebook e Twitter. Chi partecipa su Facebook dovrà mettere un like al post e taggare almeno una amico, aggiungendo gli hashtag #CreateMyAOD e #MyColorOS, mentre chi sceglie di partecipare su Twitter dovrà ritwittare il post con il proprio commento e taggare un amico con gli stessi 2 hashtag. Le immagini pubblicate devono riferirsi ad una di queste 3 categorie:

  • Nuovi propositi per l’anno nuovo
  • Promemoria del giorno
  • Uno slogan personale del 2021

Il contest #CreateMyAOD sarà attivo fino al 31 Gennaio 2021 e i vincitori verranno annunciati il 5 Febbraio 2021. I premi in palio sono OPPO Reno5 (per l’utente che avrà partecipato a tutti e 3 i giveaway con le immagini più interessanti), uno zaino, una valigia, una tavoletta grafica, le cuffie true wireless Enco W31 e uno speaker wireless (per 1 o 2 vincitori per ciascuna delle 3 fasi elencate sopra).

Possono partecipare solo gli utenti che hanno a disposizione uno smartphone aggiornato a ColorOS 11 (in Italia al momento sono Find X2 Pro, Reno4 Pro 5G e A52). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al regolamento ufficiale di #CreateMyAOD.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti