Home News OPPO lancia Reno5 Pro+ Artist Edition in Cina: la scocca cambia colore!
oppo reno5 pro+ artist limited edition

OPPO lancia Reno5 Pro+ Artist Edition in Cina: la scocca cambia colore!

di Michele Ingelido

Debutta ufficialmente sul mercato cinese OPPO Reno5 Pro+ Artist Limited Edition: la versione speciale e limitata dell’ultimo top di gamma del colosso cinese è ora disponibile al pre-ordine in Cina con il suo design estremamente innovativo. È infatti il primo smartphone in commercio dotato di vetro elettrocromico, ossia in grado di cambiare colore come per magia.

oppo reno5 pro+ artist limited edition

Basta un doppio tocco sulla scocca per far passare il colore dello smartphone da argento a blu e viceversa, come spiegato anche in un video ufficiale. L’azienda garantisce 30.000 cicli di cambiamento del colore, che dovrebbero essere abbastanza per tutta la vita dello smartphone. Il design di OPPO Reno5 Pro+ Artist Limited Edition è stato realizzato in collaborazione con il designer Joshua Vides, noto per i suoi design che sembrano schizzi: ed è proprio questo stile che è stato adottato per l’estetica dell’attesa edizione speciale.

OPPO Reno5 Pro+ Artist Limited Edition è in pre-ordine e sarà in vendita dal 22 Gennaio sullo store cinese JD: il prezzo ammonta a circa 574 euro al cambio attuale per la configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna abbinati al processore Snapdragon 865. Purtroppo questo smartphone dovrebbe rimanere un’esclusiva per la Cina e non arriverà mai in Italia.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti