Home News OPPO lancia la sua app di instant gaming HeyFun in 7 Paesi | Download
oppo heyfun instant gaming

OPPO lancia la sua app di instant gaming HeyFun in 7 Paesi | Download

di Michele Ingelido

Il cloud gaming è la nuova frontiera del mondo dei videogiochi e anche OPPO ha deciso di tuffarvisi. Dopo una sorta di fase beta iniziale, il colosso cinese ha lanciato un’interessante app di instant gaming in ben 7 Paesi. Il nome dell’app è HeyFun e permette agli utenti di giocare in via del tutto gratuita (con pubblicità) a tanti giochi per smartphone senza nemmeno installarli.

Non è necessario utilizzare le risorse hardware del proprio dispositivo per giocare, in quanto i giochi vengono eseguiti in streaming sui server di OPPO. Grazie a HeyFun, quindi, anche chi non ha un telefono particolarmente potente potrà giocare a tutti i giochi presenti nella piattaforma senza rallentamenti o altri tipi di problemi. Inoltre, i giochi non vanno ad occupare memoria sullo smartphone appunto perchè funzionano in streaming. L’app è stata lanciata in India, Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia, Vietnam e a Taiwan.

heyfun app

E in Italia? Ebbene, nelle suddette nazioni l’applicazione è disponibile sul Play Store, ma purtroppo non in Italia. Tuttavia gli utenti italiani possono scaricare l’app esternamente sotto forma di file APK e utilizzarla senza problemi. Oltre a giocare a tanti giochi divertenti, su HeyFun è possibile chattare, interagire con gli amici e partecipare ad eventi con premi in palio.

Rispetto alla versione che vi avevamo già segnalato in precedenza, l’interfaccia è stata del tutto rinnovata e si sono aggiunti altri giochi. L’app di instant gaming è gratis e qualora vogliate provarla potete scaricarla ai collegamenti qui sotto. Fateci sapere qual è il vostro gioco preferito!

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti