{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO lavora a un telefono da 150€ con specifiche di fascia alta

Secondo le ultime rivelazioni del famoso leaker Digital Chat Station, OPPO sta lavorando ad uno smartphone economico caratterizzato da alcune specifiche tecniche che solitamente si trovano nella fascia alta. L’obiettivo è iniziare a portare caratteristiche di dispositivi da un migliaio di dollari su un low cost.

Il leaker suggerisce innanzitutto che il nuovo OPPO di cui vi stiamo parlando avrà l’impermeabilità con certificazione IP68 che protegge dalla polvere e perfino dalle immersioni. Inoltre questo dispositivo sarà dotato anche di uno schermo curvo e di una batteria da 5000 mAh. Nonostante queste caratteristiche, il dispositivo avrà un prezzo in Cina che equivarrà a circa 150 dollari al cambio attuale, ossia 1.000 Yuan.

Purtroppo non è noto quando verrà lanciato questo dispositivo, ma stando alle informazioni trapelate la sua uscita potrebbe essere imminente. Non ci resta che sperare che questo dispositivo avrà anche un ottimo processore ed un pannello di tipo AMOLED, in modo tale da risultare uno dei più importanti best-buy di quest’anno. L’ultimo modello lanciato da OPPO in Italia è il Reno 11F 5G, decisamente un dispositivo di rilievo se consideriamo che ha un display AMOLED, un buon processore ed una batteria duratura. Vi aggiorneremo non appena avremo altre notizie in merito ai nuovi modelli.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.