Home » News » OPPO metterà l’alert slider di OnePlus sui suoi top di gamma?
oneplus alert slider

OPPO metterà l’alert slider di OnePlus sui suoi top di gamma?

di Michele Ingelido

Gli smartphone di OnePlus si sono sempre contraddistinti da tutti gli altri Android per la presenza dell’alert slider: uno speciale interruttore che consente di mettere il dispositivo in modalità silenziosa o disattivare quest’ultima, ma che è anche possibile personalizzare con altre funzionalità. Questo speciale switch, che è stato utilizzato anche da Apple con i suoi iPhone, starebbe per arrivare anche sui futuri smartphone OPPO.

Stando a quanto appena rivelato da un noto leaker, l’alert slider da ora in poi verrà utilizzato da OnePlus solamente sulle varianti Pro (infatti l’imminente 10T ne sarà sprovvisto). Non a caso sui dispositivi economici della serie Nord N non è presente. Inoltre, sembra che verrà inserito anche su alcuni futuri top di gamma di casa OPPO. L’intenzione è quindi di rilegare questo componente alla fascia premium.

La nuova presunta decisione però cozza con la filosofia perseguita da OPPO finora, ossia creare dei dispositivi di fascia alta quanto più possibile minimali nel design e pieni di curve. Per il momento quella sull’alert slider è solamente un’indiscrezione e si attende ancora una conferma ufficiale in merito, per cui prendete quanto dichiarato dal leaker con le pinze e non come oro colato. Vi piacerebbe avere questo utile interruttore sul vostro smartphone o preferireste un design più pulito?

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti