Home News OPPO Pad Air è disponibile su Amazon in due tagli: prezzo o memoria?
oppo pad air

OPPO Pad Air è disponibile su Amazon in due tagli: prezzo o memoria?

di Umberto Ingelido

Aspettavamo da un bel po’ che il primo tavolettone di Oppo per il vecchio continente approdasse sul mercato italiano e pochi giorni fa ci è arrivata questa buona novella: adesso ne arriva un’altra che non possiamo non condividere con tutti voi. Oppo Pad Air è da oggi acquistabile su Amazon: chi se non Amazon poteva accontentare la nostra voglia di spendere del denaro per prodotti tecnologici?

Sono due le varianti disponibili di questo tablet, che differiscono in hardware e consguentemente anche nel prezzo. Le diversità però non sono molte, perchè ci si riferisce solamente alla quantità di memoria di archiviazione. Il primo Oppo Pad Air è dotato di 4GB di RAM e 64GB di memoria ad un prezzo di 301,47 euro, il secondo, con 4+128GB, ammonta a 349,99 euro.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, vi facciamo un piccolo riassunto. Il display è un IPS LCD da 10,36 pollici e risoluzione da1200 x 2000 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 680 4G, che vi garantirà senza dubbio ottime prestazioni. Come di consueto ormai sui migliori tablet economici, sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 MP, ed una anteriore da 5 MP. La batteria ammonta a 7100 mAh con supporto di ricarica rapida a 18W.

Vi segnaliamo che il Pad Air resta disponibile anche su OPPO Store a partire da 299,99 euro. Insomma, questo è quello che volevamo dirvi, niente di più niente di meno. Aggiungiamo i link per l’acquisto qui sotto, nel caso vogliate essere i primi della vostra combriccola di amici a possedere questa bella lavagnetta digitale.

299,99€
299,99€
disponibile
Oppostore.it

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti