Home » News » OPPO parteciperà al MWC 2022 per svelare nuovi prodotti e tecnologie
oppo mwc 2022

OPPO parteciperà al MWC 2022 per svelare nuovi prodotti e tecnologie

di Michele Ingelido

Dal 28 febbraio al 3 marzo si terrà come di consuetudine a Barcellona il MWC 2022, la fiera più importante del mondo relativa al mondo mobile. OPPO ha deciso di partecipare al Mobile World Congress ed ha annunciato ufficialmente che terrà un evento denominato “Shape the Future”. L’evento sarà l’occasione per presentare diverse novità innovative.

OPPO ha già confermato che verranno annunciati nuovi prodotti di connettività, tecnologie innovative per il mondo mobile, nuovi grandi risultati raggiunti dal suo team ricerca e sviluppo nei settori di AR e 5G, ed anche dei nuovi prodotti appartenenti alla fascia dei top di gamma. Le nuove tecnologie stabiliranno nuovi record e contribuiranno a far evolvere il mercato smartphone.

OPPO ha comunicato che allestirà al MWC 2022 cinque aree di esposizione nel suo stand: le aree prenderanno i nomi di Brand, Flagship, Smartphone Technology, 5G e AR Ecosystem. Ci sarà anche un ambiente virtuale interattivo un po’ come accaduto durante l’INNO DAY per consentire agli utenti di tutto il mondo di avere un’esperienza ricca, diversificata e interattiva come presso gli stand fisici.

OPPO condividerà durante il MWC 2022 anche i suoi sforzi nel perseguire la sostenibilità come azienda dopo aver ridotto del 95% l’uso di plastica per gli imballaggi dei suoi smartphone. Gli utenti da tutto il mondo potranno infine seguire il keynote in streaming in data 28 febbraio alle 15 ora italiana. Lo stand al Mobile World Congress si potrà ammirare, proprio come il keynote, anche attraverso il canale YouTube ufficiale.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti