Home News OPPO prepara Reno 5 Pro con Dimensity 1000+ e smartphone estendibile
oppo display estendibile

OPPO prepara Reno 5 Pro con Dimensity 1000+ e smartphone estendibile

di Michele Ingelido

Grandi novità stanno bollendo nella pentola di OPPO. Il produttore ha depositato un brevetto alla fine di Aprile (approvato proprio oggi 13 novembre) che mostra uno degli smartphone più innovativi visti negli ultimi tempi. Si tratta di un modello che segue la scia dei prototipi recentemente svelati da LG e TCL e si caratterizza per un display estendibile e arrotolabile. Grazie a questa tipologia di pannello, il display può diventare molto ampio e al contrario lo smartphone può rendersi molto compatto all’occorrenza, arrotolando lo schermo.

oppo smartphone estendibile

Non è ancora noto se l’azienda abbia intenzione di rendere questo smartphone disponibile a livello commerciale, ma potremmo avere maggiori informazioni in occasione dell’INNO Day 2020 che si terrà il 17 novembre. Intanto su Geekbench è apparso un nuovo smartphone OPPO che stando alle ipotesi più accreditate è il Reno 5 Pro. La piattaforma di benchmark identifica il telefono con il codice di modello PDSM00 e svela le sue principali caratteristiche hardware.

oppo reno 5 pro geekbench

Il presunto OPPO Reno 5 Pro è alimentato da un processore Dimensity 1000+ (che a livello prestazionale si posiziona tra Snapdragon 855+ e 865) supportato da 8 GB di memoria RAM. Il sistema operativo installato è Android 11 e i punteggi ottenuti su Geekbench ammontano a 2392 e 5836 punti rispettivamente nelle performance single core e multi core. Secondo le voci di corridoio la serie Reno 5 inclusiva della variante Pro verrà annunciata tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti