Home News OPPO Inno Day 2020 si terrà il 17 novembre: previste novità strabilianti
OPPO Inno Day 2020 data

OPPO Inno Day 2020 si terrà il 17 novembre: previste novità strabilianti

di Michele Ingelido

Stiamo per assistere al nuovo OPPO INNO Day 2020: il grande evento che il colosso cinese tiene ogni anno per mostrare le sue più grandi innovazioni. Quest’anno l’evento si terrà il 17 novembre e stando alle ultime indiscrezioni porterà alla luce delle novità incredibili, specialmente per il settore smartphone. Durante l’evento potrebbe essere svelato il primo smartphone con la ricarica rapida a 125W: la tecnologia di ricarica più veloce al mondo.

Il tipster cinese Digital Chat Station ha inoltre suggerito che durante l’OPPO INNO Day 2020 verrà mostrato anche un prototipo di smartphone pieghevole con display pieghevole posizionato all’interno (come su Samsung Galaxy Z Fold 2). Un’altra tecnologia in arrivo sarebbe la fotocamera frontale sotto al display di seconda generazione, e dovremmo vedere in azione anche la ricarica wireless rapida a 65W. L’azienda potrebbe inoltre mostrare una fotocamera periscopica da 32 Megapixel per smartphone in grado di variare la sua lunghezza focale da 85 a 135 mm.

Recap INNO Day 2019

Ciò risulterebbe in uno zoom ottico fino a 5.2x, uno zoom ibrido fino a 11x e uno zoom digitale fino a 100x. L’azienda non ha rivelato se queste tecnologie saranno incluse in uno smartphone che verrà lanciato a livello commerciale nel prossimo periodo. Per scoprirlo non ci resta che attendere l’evento che si terrà a Shenzhen dalle 9 alle 10.30 (ora italiana) del 17 novembre.

OPPO INNO Day 2020: novità previste in breve

  • Smartphone con ricarica rapida a 125W
  • Ricarica wireless rapida a 65W
  • Prototipo di smartphone pieghevole
  • Fotocamera sotto al display di seconda generazione
  • Sensore periscopico con zoom fino a 100x

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti