Home News OPPO prepara Reno5 e 5 Pro 5G al lancio globale con nuove certificazioni
oppo reno5 pro 5g

OPPO prepara Reno5 e 5 Pro 5G al lancio globale con nuove certificazioni

di Michele Ingelido

OPPO Reno5 5G e Reno5 Pro 5G sembrano essere vicinissimi al lancio sul mercato globale. Le versioni Global dei due dispositivi sono state infatti certificate proprio in attesa di uscire dai confini cinesi dopo il lancio in Cina avvenuto a Dicembre. Ad ora, gli enti che hanno certificato i terminali del nuovo duo di smartphone sono NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Commission, a Taiwan), Bluetooth SIG, NCC (National Communications Commission, a Taiwan), SDPPI (in Indonesia), GCF (Global Certification Forum), IMDA (Infocomm Media Development Authority, a Singapore) e BIS (Bureau of Indian Standards).

Dopo tutte queste certificazioni, è abbastanza chiaro che l’uscita di OPPO Reno5 5G e 5 Pro 5G sul mercato internazionale sia imminente. Gli smartphone hanno ricevuto le varie certificazioni con i codici di modello CPH2145 e CPH2201, e OPPO Reno5 Pro 5G è stato anche avvistato su Geekbench con il processore MediaTek Dimensity 1000+ e 8 GB di memoria RAM. Sembra quindi che anche le specifiche tecniche siano destinate a rimanere le stesse per il mercato globale.

Tuttavia, purtroppo non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali a proposito del lancio internazionale dei nuovi device. Ricordiamo che pochi giorni fa è stato lanciato in Vietnam il Reno5 in versione 4G, dotato del processore Snapdragon 720G. Sappiamo infine che il top di gamma Reno5 Pro+ annunciato il 24 Dicembre rimarrà invece un’esclusiva per il mercato cinese nonostante abbia già riscosso un grande successo.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti