Home News OPPO Find X2 in versione standard è ora disponibile in Italia su Amazon
oppo find x2

OPPO Find X2 in versione standard è ora disponibile in Italia su Amazon

di Michele Ingelido

OPPO ha portato la serie Find X2 in Italia a Maggio lanciando 3 varianti: Pro, Neo e Lite. Tuttavia mancava all’appello una quarta variante che è invece arrivata sugli altri mercati internazionali: OPPO Find X2 in versione standard. Adesso anche questo smartphone è disponibile all’acquisto in Italia: lo potete trovare su Amazon. Il dispositivo, che è disponibile venduto e spedito da Amazon, è stato aggiunto sui listini dell’e-commerce in due colorazioni: una blu e una nera.

OPPO Find X2 è però elencato come disponibile solo nella colorazione blu: quella nera non è in stock, ma si può effettuare comunque l’acquisto e verrà spedita non appena sarà disponibile. Il prezzo del top di gamma è stato fissato sui 980 euro nella configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Tra le altre specifiche di OPPO Find X2 ci sono da annoverare il potente processore Qualcomm Snapdragon 865 e il display AMOLED Quad HD+ da 6,7 pollici con profondità colore a 10 bit e refresh rate a 120 Hz.

Oltre che nell’estetica, la differenza rispetto alla variante Pro sta nel comparto fotografico posteriore, composto da una tripla fotocamera da 48 + 13 + 12 MP inclusiva di zoom ottico 2x e doppia OIS (mancano invece il sensore periscopico e la seconda lente da 48 MP). La capacità della batteria scende leggermente con 4200 mAh, ma in favore di un design più sottile (8 mm) e leggero.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti