Home News OPPO prepara un Reno5 Lite e fissa il lancio di Reno5 4G il 30 dicembre
oppo reno5 4g

OPPO prepara un Reno5 Lite e fissa il lancio di Reno5 4G il 30 dicembre

di Michele Ingelido

Dopo il top di gamma, è la volta delle versioni economiche. Pare che la serie OPPO Reno5 stia a breve per arricchirsi con due nuovi modelli destinati a chi ha un budget più limitato. La casa produttrice sta lavorando ad una nuova versione che potrebbe arrivare sul mercato come Reno5 Lite. La variante è appena apparsa sui listini del 3C, ente cinese che certifica la conformità dei vari prodotti tecnologi per il consumatore finale.

Il presunto OPPO Reno5 Lite 5G appare con il codice di modello PELM00 e i listini rivelano la presenza della tecnologia VOOC 4.0 che garantirà la ricarica rapida con una potenza di 30W. Purtroppo la tecnologia di ricarica rapida è l’unica specifica rivelata dal 3C e non sappiamo altro per certo. Secondo le indiscrezioni questo smartphone avrà un processore MediaTek della serie Dimensity e una quadrupla fotocamera posteriore con grandangolo, lente macro e sensore di profondità.

oppo reno5 lite 3c

Questo dispositivo non sarà l’unico medio gamma di OPPO in arrivo nel prossimo periodo: stando alle ultime informazioni da fonte affidabile, Reno5 in versione 4G diventerà ufficiale il 30 Dicembre. La prima uscita interesserà il mercato vietnamita, mentre il 12 gennaio il midrange verrà commercializzato in Indonesia. Le specifiche tecniche del device sono già apparse in un leak insieme al suo design: nella scheda tecnica figurerebbero un processore Snapdragon 720G, un display AMOLED e la ricarica rapida a 50W.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti