Home News OPPO presenta Reno4 Pro 5G Artist Limited Edition insieme a James Jean
oppo reno4 pro 5g artist limited edition james jean

OPPO presenta Reno4 Pro 5G Artist Limited Edition insieme a James Jean

di Michele Ingelido

OPPO ha annunciato una versione speciale del Reno4 Pro 5G: il medio di gamma lanciato in Cina a Giugno per il quale è previsto, stando alle ultime indiscrezioni e certificazioni, anche l’arrivo in Europa. La versione speciale prende il nome di Artist Limited Edition (o Summer Wonderland Limited Edition) ed è stata realizzata in collaborazione con il noto artista James Jean.

Peculiarità di questa versione sono un bellissimo disegno personalizzato sulla parte posteriore e dei nuovi temi personalizzati all’interno del software. OPPO Reno4 Pro 5G Artist Limited Edition fa parte del progetto SoleLuna, che stando all’artista rappresenta “un carnevale estivo di sogni, una fuga in un regno prismatico di avventura e scoperta”. Protagonista della scocca posteriore è proprio il logo SoleLuna, ma ci sono anche dei suggestivi disegni di creature magiche rappresentate attraverso l’immaginazione del famoso artista.

oppo reno4 pro 5g artist limited edition confezione

OPPO Reno4 Pro 5G Artist Limited Edition è stato annunciato solo per il mercato cinese, che è attualmente l’unica nazione in cui lo smartphone è disponibile all’acquisto. Le sue specifiche tecniche rimangono le stesse della variante che già conosciamo. Al suo interno troviamo quindi un processore Snapdragon 765G, la ColorOS 7.2 e una batteria da 4000 mAh dotata di ricarica rapida SuperVOOC 2.0 con potenza di 65W. In Cina il dispositivo è stato lanciato in cinque diverse colorazioni, se escludiamo questa versione speciale. Desiderereste questa edizione limitata anche in Italia?

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti