Home News OPPO Reno4 5G e Reno4 Pro 5G certificati in vista di un lancio globale
oppo reno4 pro global

OPPO Reno4 5G e Reno4 Pro 5G certificati in vista di un lancio globale

di Michele Ingelido

Il recente lancio della serie Reno4 sul mercato asiatico ha lasciato parecchi italiani interessati, specialmente per il loro design e il loro supporto alla ricarica rapida a 65W nonostante siano smartphone di fascia media. A breve la line-up potrebbe debuttare anche sul mercato globale, ma con delle specifiche differenti. OPPO Reno4 5G e Reno4 Pro 5G sono stati appena certificati dalla FCC americana e dalla GCF.

Sui listini dei due enti compaiono i nomi in codice CPH2089 e CPH2091 che rappresentano appunto OPPO Reno4 5G e 4 Pro 5G. Trattandosi di versioni 5G, è praticamente certo che la loro scheda tecnica presenta dei cambiamenti, perchè le versioni asiatiche montano un processore Snapdragon 720G che non supporta il 5G. Tra le specifiche ci aspettiamo, quindi, la presenza di un processore Snapdragon 765G o comunque altri chip più avanzati del 720G.

Dai listini della FCC emergono anche due caratteristiche di OPPO Reno4 Pro 5G: il dispositivo esegue Android 10 personalizzato dalla ColorOS 7.2 ed ha una batteria a doppia cella dalla capacità di 4000 mAh (la stessa della versione asiatica). La presenza di una doppia cella già suggerisce il supporto alla ricarica ultra rapida a 65W. La FCC ha pubblicato anche delle foto della variante Pro che svelano lo stesso design della versione asiatica, incluso il display punch-hole.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti