Home News OPPO previene la chiusura app in background: ColorOS ne terrà 20 aperte
oppo recuperare file cancellati

OPPO previene la chiusura app in background: ColorOS ne terrà 20 aperte

di Michele Ingelido

A quanto pare l’aumento prestazionale sarà un eccezionale valore aggiunto su ColorOS 13. Come appena svelato da un tipster, OPPO sembra essere riuscita a risolvere il problema dell’uccisione delle app in background riuscendo a tenere aperta la bellezza di 20 applicazioni sullo smartphone contemporaneamente.

Nel test pubblicato dal blogger sono state aperte su uno smartphone OPPO ben 20 app di cui 19 di terze parti ed una preinstallata sul dispositivo. In 5 dei test effettuati, tutte le 20 app sono rimaste aperte in background e non sono state chiuse automaticamente dal sistema. In uno dei test sono rimaste aperte 19 app in background ed una sola è stata chiusa. Infine, una sola volta si sono chiuse 2 applicazioni e 18 sono rimaste aperte.

A quanto pare, quindi, OPPO ha risolto egregiamente il problema dell’uccisione delle applicazioni mentre vengono lasciate aperte sullo sfondo, e ciò renderà i suoi dispositivi delle macchine da guerra per quanto riguarda il multi-tasking. La versione di ColorOS messa alla prova è attualmente ancora in fase di test, quindi non è ancora possibile accedervi. Tuttavia verrà rilasciata su vari dispositivi nel prossimo futuro. Il team di sviluppo aveva già affermato in passato di essere al lavoro su miglioramenti prestazionali del genere e su altre migliorie volte ad evitare il lag e massimizzare la fluidità.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti