Home News OPPO Reno 5 sarà ufficiale il 10 Dicembre, Find X3 con SD888 nel 2021
serie oppo reno 5

OPPO Reno 5 sarà ufficiale il 10 Dicembre, Find X3 con SD888 nel 2021

di Michele Ingelido

OPPO ha confermato ufficialmente la data di uscita della serie Reno 5 5G: arriverà il 10 Dicembre, poco meno di 2 mesi dal debutto della serie Reno4 in Italia. Tuttavia la data in questione non riguarda il lancio dei nuovi smartphone sul mercato globale: verranno presentati in Cina. La conferma è arrivata attraverso un teaser ufficiale pubblicato su Weibo dalla stessa azienda: essa ha definito i nuovi dispositivi “la serie Diamond Glow”, che sembra un riferimento alle varianti di colore.

oppo reno 5 data di uscita

Il leakster Digital Chat Station ha anche pubblicato un render su Weibo che mostra la parte frontale di tutti e 3 i modelli della nuova gamma: OPPO Reno 5, 5 Pro e 5 Pro+. La versione base ha uno schermo piatto, mentre gli altri due modelli hanno uno schermo curvo ai lati. Un altro tipster ha invece postato una foto dal vivo che mostra la parte posteriore della versione base, con un design simile a quello di Reno4 e una colorazione “Glow” a sfumatura che va dall’azzurro al rosa.

oppo reno 5 foto live

OPPO Reno5 avrà un processore Snapdragon 765G, la versione Pro avrà un Dimensity 1000+ e il Pro+ monterà uno Snapdragon 865, che finora è stato una prerogativa solo dei top di gamma. L’azienda cinese ha confermato anche l’uscita dei suoi prossimi smartphone top di gamma, quelli della serie Find X3, per il primo trimestre del 2021. I dispositivi dovrebbero chiamarsi Find X3 e X3 Pro, ed è stato confermato che tra le loro specifiche ci sarà il nuovo processore Snapdragon 888 appena svelato da Qualcomm.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti