Home » News » OPPO Reno 8T: in arrivo la variante economica con ricarica a 33W
oppo reno8 series

OPPO Reno 8T: in arrivo la variante economica con ricarica a 33W

di Michele Ingelido

Reno8 e 8 Pro sono troppo costosi? Al momento potete optare per l’acquisto della variante Lite. Ma a quanto pare sta arrivando un’ulteriore alternativa: OPPO Reno 8T. Il misterioso smartphone ha appena ricevuto numerose certificazioni in Asia che suggeriscono un suo lancio imminente sul mercato. Nello specifico, il device è stato certificato dagli enti TKDN, EEC, BIS, SIRIM ed EMT.

Purtroppo, però, gli enti di certificazione non hanno svelato molti dettagli su OPPO Reno 8T. Sono emersi solamente due dettagli: il codice di modello e la tecnologia di ricarica. Il nuovo device che siamo convinti sarà un medio gamma a tutti gli effetti è identificato dal codice di modello CPH2481 e la sua batteria supporta la ricarica rapida a 33W. A giudicare dagli enti che lo hanno certificato, il suo lancio avverrà presto sul mercato globale, ma non siamo molto ottimisti per quanto riguarda l’Europa.

Da noi però in alternativa c’è sempre la variante Lite, che è svalutata parecchio ed ha raggiunto prezzi alquanto interessanti. Attualmente infatti si può trovare anche al di sotto dei 300 euro. Non è da escludere che OPPO Reno 8T sia un rebrand della variante Lite dato che i due dispositivi condividono la stessa tecnologia di ricarica, anche se non lo riteniamo molto probabile.

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2024 8:33 am

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti