Home » News » OPPO Reno 9 e 9 Pro sotto i riflettori: processori, fotocamera e non solo
oppo reno 9 confezione

OPPO Reno 9 e 9 Pro sotto i riflettori: processori, fotocamera e non solo

di Michele Ingelido

Continua la fuga di notizie sulla OPPO Reno 9 Series, attualmente in lavorazione e prevista per il mese di novembre. A pronunciarsi sulle loro caratteristiche è ancora una volta il famoso leaker Digital Chat Station, che stavolta ha fornito davvero tanti dettagli sugli smartphone della prossima line-up. Una linea che non dovrebbe sbarcare in Europa, ma che resta per noi molto importante perché almeno uno dei modelli che include dovrebbe entrare a far parte della serie Find X6 in arrivo anche alle nostre latitudini.

Dagli ultimi leak arrivano non solo diverse delle principali specifiche tecniche, ma anche un’immagine che ritrae la confezione di OPPO Reno 9, caratterizzata da una grafica diversa rispetto alla confezione della serie 8. Stando a Digital Chat Station la serie verrà lanciata in Cina in tre diverse varianti: standard, Pro e Pro+. Il Reno9 Pro sarebbe equipaggiato con un processore Snapdragon 778G: un passo indietro rispetto al predecessore che invece in Cina ha uno Snapdragon 7 Gen 1. Lo smartphone sarebbe inoltre equipaggiato con una fotocamera da 64 Megapixel.

OPPO Reno 9 Pro+ sarebbe invece alimentato dal processore MediaTek Dimensity 8100 (MT6895) e vanterebbe una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 Megapixel. Stando a precedenti indiscrezioni la serie arriverà con batterie da 4500 mAh e una nuova colorazione rossa. Il mese dopo l’uscita di questi smartphone la Green Factory potrebbe lanciare il nuovo pieghevole Find N2 ed il suo primo pieghevole a conchiglia.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti