{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Reno11F è nato per durare: costruzione e batteria al top

OPPO Reno11F è uno smartphone di fascia media e su questo siamo d’accordo tutti, ma è fatto per durare. OPPO, in occasione del suo arrivo in Italia, ha infatti posto l’accento sulla qualità costruttiva e sulla longevità di questo dispositivo, dimostrando come sia in grado di sopravvivere a lungo e in condizioni estreme.

Secondo la Green Factory, il nuovo OPPO Reno11F garantisce 4 anni di utilizzo senza pensieri grazie a una qualità di livello superiore, decisa sul fatto che il 36% degli utenti ormai tiene il proprio smartphone per 3 anni o più. La qualità duratura di OPPO comincia da una produzione eccellente, la quale include componenti personalizzati con precisione e partnership con i migliori fornitori per creare team dedicati, linee di produzione specializzate e fabbriche esclusive.

Per esempio per produrre i display, tutte le unità vengono assemblate in una camera bianca di classe 1.000 priva di polvere, che soddisfa oltre 270 specifiche per soddisfare alti standard di qualità. I device del brand sono sottoposti a un’ampia verifica della qualità e dell’affidabilità dei componenti, delle linee di produzione e dei device completi, con controlli di qualità indipendenti anche nel processo di produzione intero. Ingegneri e tecnici esperti conducono 5 cicli di valutazioni e revisioni della qualità.

OPPO Reno11F 5G è stato sottoposto a test di qualità per gestire 100.000 pressioni dei tasti del volume, 200.000 pressioni del tasto di accensione e 20.000 casi di collegamento e scollegamento dell’USB-C. Ci sono stati oltre 50 controlli di produzione, 130 test di affidabilità e 320 test completi. Con il Trinity Engine vengono migliorate fluidità e stabilità del sistema tramite gestione e programmazione accurata delle risorse di elaborazione, della memoria e dello storage a livello di istruzioni della microarchitettura.

La tecnologia SuperVOOC FlashCharge da 67W garantisce una ricarica rapida e affidabile che lo porta al 30% in 10 minuti, al 53% in 20 minuti e al 100% in 48 minuti. Il device ha anche la tecnologia USB-PD che arriva a 55W ed una batteria da 5000 mAh che dura tutto il giorno mantenendosi in condizioni ottimali per 4 anni di utilizzo. OPPO Reno11F ha una modalità di ricarica Ultra-low Temperature che offre agli utenti una ricarica rapida anche al freddo, a temperature fino a -20 °C. Essa genera un carico della CPU per il riscaldamento e usa il telaio centrale e le lastre di grafite per la distribuzione del calore, preriscaldando la batteria a un livello adatto per la ricarica rapida.

Il prodotto ha ottenuto la certificazione Safe Fast-Charge System da TÜV Rheinland per aver reagito bene nei test di ricarica rapida, interruzione automatica della carica e durata della batteria in condizioni di temperature estremamente basse, mantenendo un’affidabilità sufficiente a soddisfare le esigenze quotidiane. E con il piano di protezione della batteria di 4 anni viene data garanzia completa di un prodotto destinato a durare.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2024 7:58 am
Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.