Meno di una settimana manca all’uscita di OPPO Reno15 e 15 Pro, ma non abbiamo bisogno di attendere la data di uscita per sapere in modo preciso come saranno i nuovi smartphone. Sono infatti appena trapelate le schede tecniche dei nuovi medi gamma, proprio all’indomani della pubblicazione dei design ufficiali e delle configurazioni che saranno disponibili al lancio. Le informazioni sono state scovate sui listini di China Telecom, il più importante operatore telefonico cinese.
OPPO Reno15 offrirà un display OLED da 6,32 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz. Il processore sarà un Dimensity 8450 di MediaTek, mentre la batteria avrà una capacità di 6200 mAh. Lo smartphone sarà dotato di un telaio in alluminio e di una fotocamera tripla da 200 + 50 + 50 MP con grandangolo e teleobiettivo. Anche per i selfie ci saranno 50 Megapixel. Android 16 sarà preinstallato e attorno al display ci saranno bordi di appena 1,15 mm. Le colorazioni saranno Aurora Blue, Canele Brown e Starlight Bow.
OPPO Reno15 Pro si differenzia per un display OLED da 6,78 pollici con refresh rate a 120 Hz e per una batteria da 6300 mAh. Non è noto se avrà sensori fotografici più avanzati, ma le risoluzioni delle fotocamere saranno le stesse. La colorazione Aurora Blue sarà sostituita da Honey Gold. Appuntamento al 17 novembre per il lancio ufficiale.