Home News OPPO Reno2 e 2Z si aggiornano a ColorOS 7.1 con patch di Settembre
OPPO Reno2

OPPO Reno2 e 2Z si aggiornano a ColorOS 7.1 con patch di Settembre

di Michele Ingelido

Sia OPPO Reno2 che Reno2 Z stanno ricevendo un nuovo aggiornamento che porta la ColorOS 7.1. L’update sta arrivando in automatico tramite una notifica via OTA in Italia. Ce lo hanno segnalato diversi utenti della nostra community, fornendo anche degli screenshot che provano l’arrivo del nuovo aggiornamento. Su OPPO Reno 2, l’update porta il numero di build CPH1907EX_11_C.38 ed ha un peso di 532 MB, mentre sul 2Z il numero di versione è CPH1951EX_11.C.36 e il peso è di 855 MB.

aggiornamento oppo reno2 coloros 7.1

Novità e changelog su OPPO Reno2 e 2Z

oppo reno2 coloros 7.1 changelog

Quali sono le novità apportate su OPPO Reno2 e 2 Z? Ce lo svela il changelog che è arrivato sugli smartphone interessati insieme all’aggiornamento stesso. Tra le implementazioni riguardanti la sicurezza troviamo le patch di sicurezza di Android del mese di settembre e la possibilità di clonare l’app Passwords attraverso l’app Clona telefono.

La sezione Sistema del changelog riporta l’aggiunta della funzione di Stampa wireless con possibilità di stampare immagini e PDF dal telefono., mentre a livello multimediale troviamo la risoluzione del problema che causava un ritardo audio durante i giochi. Nella sezione Comunicazioni troviamo la possibilità di collegarsi facilmente a una rete WiFi scansionando un codice QR dalle impostazioni del WiFi.

Il changelog termina con la sezione Impostazioni, che riporta l’aggiunta di una funzione di suggerimento nella parte inferiore della schermata impostazioni, la quale suggerisce le impostazioni a cui l’utente potrebbe essere interessato: per trovarla basta scorrere alla fine della pagina Impostazioni.

aggiornamento oppo reno2 z coloros 7.1

Trattandosi di roll out graduali l’aggiornamento potrebbe non arrivare su tutte le unità di OPPO Reno2 e 2 Z allo stesso tempo, e lo stesso discorso si applica anche se il dispositivo è brandizzato da un gestore telefonico. Quindi, se non lo avete ancora ricevuto, non si tratta di un’anomalia.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti