Home News OPPO Reno6 e Reno6 Pro disponibili a rate con Vodafone, TIM e WindTre
oppo reno6 pro

OPPO Reno6 e Reno6 Pro disponibili a rate con Vodafone, TIM e WindTre

di Michele Ingelido

I nuovi OPPO Reno6 5G e Reno6 Pro 5G vi sono sembrati troppo cari e non avete al momento le finanze necessarie per poterli acquistare in un’unica soluzione? Adesso potete acquistarli anche a rate grazie ai principali gestori telefonici in Italia. I nuovi smartphone sono stati infatti aggiunti ai listini di Vodafone, TIM e WindTre che offrono la possibilità di acquistarli con pagamento dilazionato e in abbinamento ad una delle loro offerte telefoniche.

Vodafone

I clienti Vodafone hanno l’opzione di acquistare OPPO Reno6 e Reno6 Pro sia con pagamento in un’unica soluzione che con pagamento rateale. Per chi sceglie la prima i prezzi sono quelli standard: rispettivamente 499,99 e 799,99 euro con possibilità di aderire alla promo di lancio. Chi invece sceglie il pagamento a rate potrà acquistare i due smartphone con finanziamento Flexy Pay oppure abbinandolo ad una delle offerte della serie Infinito Edition.

Il pagamento rateale di OPPO Reno6 con finanziamento prevede rate a partire da 9,99 euro al mese. Chi sceglie invece di abbinare l’acquisto ad un’offerta della serie Infinito Edition dovrà pagare un canone che parte da 12 euro al mese da aggiungere al prezzo dell’offerta scelta. OPPO Reno6 Pro costa invece 16,99 euro al mese con finanziamento Flexy Pay e 21 euro al mese se si sceglie di abbinarlo ad un’offerta Infinito Edition, da aggiungere al prezzo dell’offerta stessa.

Le promozioni della serie Infinito Edition offrono chiamate senza limiti verso tutti i numeri sul territorio nazionale, SMS illimitati e traffico dati illimitato anche alla velocità del 5G.

TIM

L’acquisto a rate presso TIM prevede per OPPO Reno6 5G un canone di 13 euro al mese per 30 mesi, mentre per la variante Pro sono necessari 22 euro al mese per 30 mesi. Come riportato sul sito di TIM, si può usufruire di questa modalità di pagamento se si ha a casa TIM. Non è necessario sottoscrivere un’offerta telefonica su rete mobile per acquistare i due dispositivi con pagamento dilazionato.

WindTre

Con WindTre potete acquistare OPPO Reno6 Pro 5G abbinandolo ad offerta Unlimited 5G tramite un finanziamento che ha un costo di 2,99 euro al mese con anticipo zero. Chi opta invece per OPPO Reno6 Pro 5G potrà invece sottoscrivere un finanziamento con anticipo zero dal costo di 10,99 euro al mese, sempre da abbinare ad offerta Unlimited 5G.

Un’offerta a rate è disponibile anche per i clienti business di WindTre: per OPPO Reno6 5G si può infatti sottoscrivere Professional World con un canone di 5,99 euro al mese e un anticipo di 49,99 euro. Per OPPO Reno6 Pro 5G invece il costo mensile con Professional World è di 10,99 euro e l’anticipo è di 59,99 euro al mese.

N.B. tutti gli acquisti a rate presso i suddetti operatori sono idonei per usufruire della promo di lancio valida fino al 20 ottobre.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti