Home News OPPO Reno6 e Reno6 Pro sui listini di TIM a rate: si parte da 13€ al mese
oppo reno6

OPPO Reno6 e Reno6 Pro sui listini di TIM a rate: si parte da 13€ al mese

di Michele Ingelido

Domani ci attende il lancio in Italia di OPPO Reno6 e Reno6 Pro: i nuovi modelli di punta OPPO nonchè i suoi smartphone più avanzati dell’anno assieme alla serie Find X3. Tuttavia, sebbene manchi ancora qualche ora al lancio, TIM ha già provveduto ad aggiungere i due smartphone ai suoi listini. Come sappiamo ormai da un po’, i due dispositivi avranno rispettivamente prezzi di 499 e 799 euro per il mercato italiano. Tuttavia grazie a TIM sarà possibile acquistarli in comode rate.

OPPO Reno6 5G sarà disponibile a rate con un canone di 13 euro al mese per 30 mesi, sia nella colorazione Arctic Blue che nella Stellar Black. Per portarsi a casa un OPPO Reno6 Pro 5G serviranno invece 22 euro al mese anche in questo caso per un totale di 30 rate mensili, nelle colorazioni Arctic Blue e Lunar Grey. Entrambi gli smartphone sono già presenti sui listini di TIM, tuttavia andranno in vendita solo da domani 9 Settembre.

Naturalmente sarà possibile abbinare l’acquisto a rate dei nuovi dispositivi ad un’offerta TIM di proprio gradimento. Inoltre, l’acquisto a rate darà comunque diritto ad usufruire della promozione di lancio che garantirà un prodotto in regalo (i prodotti in omaggio sono ancora da annunciare e ci aspettiamo di saperne di più nei prossimi giorni). I nuovi smartphone vengono aggiunti ai listini di TIM insieme a Samsung Galaxy Z Fold3, Galaxy Z Flip3 e Galaxy S20 FE New.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti