Home News OPPO Reno6 Pro ad un prezzo magico: su eBay c’è il minimo storico
oppo reno6 pro

OPPO Reno6 Pro ad un prezzo magico: su eBay c’è il minimo storico

di Umberto Ingelido

Cari fan dell’avarizia, oggi abbiamo in serbo per voi un’offerta top per le vostre tasche. Come previdibile, sono due i siti capostipiti di queste pratiche di economia tra i rivenditori OPPO, e mi riferisco ad Amazon ed eBay. Ma questa volta è quest’ultimo ad assecondare le nostre braccia di scarsa lunghezza, e lo fa proponendoci Oppo Reno6 Pro a 435,00 euro; confrontandolo con il prezzo a cui si trova solitamente in giro, 599 euro (in offerta), è indubbio pensare che il calo di prezzo è stato drastico, portando a far risparmiare ben 164 euro. Se pensiamo che al lancio questo smartphone ne costava 799, i 90 minuti di applausi sono una naturale conseguenza.

Reminiscente del Find X3 Neo, questo Reno6 Pro riesce ad avere comunque tutto al posto giusto per quanto riguarda caratteristiche e funzionalità, assestandosi sulla fascia alta. Uno dei suoi punti forti è senza dubbio il display AMOLED, permette una visione all’aperto veramente soddisfacente. Grazie al suo Qualcomm Snapdragon 870 riesce a fornire prestazioni appropriate alla sua essenza di midrange, aiutato dai 12 GB di RAM e 256 GB di archiviazione.

Altra chicca è la batteria a doppia cella da 2.250 mAh l’una, che messe insieme arrivano a 4.500mAh; l’autonomia dunque è più che buona, e vi farà portare a casa la giornata, anche se in caso di uso intenso potrebbe soffrire di consumi maggiori. In quel caso però viene in aiuto la ricarica rapidissima a 65W, capace di portare il dispositivo al 100% in circa 40 minuti. Il sensore d’immagine Sony IMX766 fa da padrone al comparto fotografico, permettendo di fare scatti ultra precisi a 12,5 Megapixel; per il resto, le fotocamere posteriori sono quattro (50 MP, 13 MP, 16 MP, 2 MP), e la singola anteriore raggiunge i 32 Megapixel.

Questo era in breve quello che c’era da dire su questo Oppo Reno6 Pro 5G. Link per l’acquisto immediatamente sotto, maggiori informazioni nella recensione completa. Per il prezzo a cui lo trovare oggi, sicuramente potete tenervi stretti i vostri reni (questa era veramente triste, ma ve la lascio lo stesso, così cringiamo insieme).

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti