Home News OPPO Reno6 Pro+ flexa i muscoli su Geekbench: la potenza è inaudita
oppo reno6 pro+

OPPO Reno6 Pro+ flexa i muscoli su Geekbench: la potenza è inaudita

di Michele Ingelido

È il momento di avere un assaggio delle potenzialità di OPPO Reno6 Pro+: lo smartphone più avanzato della serie Reno6 che verrà ufficializzata il 27 Maggio. Il top di gamma è stato appena avvistato su Geekbench dove ha scaldato i motori con il suo comparto hardware d’eccezione. Identificato con il codice di modello PENM00, lo smartphone ha fatto la sua apparizione sulla piattaforma con i componenti hardware più volte confermati da rumor e leak.

Stiamo parlando di quello che dovrebbe essere il processore Qualcomm Snapdragon 870 e dei 12 GB di memoria RAM in abbinamento, che forniscono a OPPO Reno6 Pro+ una potenza grazie alla quale non ha nulla da invidiare agli smartphone più costosi sul mercato. Su Geekbench il device ha totalizzato un punteggio di 4649 punti in performance single-core e un punteggio di 12.712 punti in performance multi-core, con il sistema operativo Android 11 preinstallato.

oppo reno6 pro+ geekbench

I punteggi sono tra i più alti del settore, anche se a bordo non c’è lo Snapdragon 888 che è attualmente il modello più potente di Qualcomm, riservato al Find X3 Pro. La configurazione testata sui benchmark è quella più potente di OPPO Reno6 Pro+, con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, ma sul mercato arriverà anche una variante da 8/128 GB. Tra le altre specifiche troveremo un display AMOLED Full HD+ e una quadrupla fotocamera da 50 + 16 + 13 + 2 MP con Sony IMX766 e teleobiettivo. Il terminale è già elencato sui principali store cinesi e ci aspettiamo un suo lancio anche al di fuori della Cina in un secondo momento.

oppo reno6 pro+

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti