Home News Realme X7 Max 5G e nuova Smart TV 4K in uscita il 31 Maggio
realme x7 max 5g

Realme X7 Max 5G e nuova Smart TV 4K in uscita il 31 Maggio

di Michele Ingelido

La grave emergenza causata in India dalla pandemia ha spinto Realme a posticipare il lancio del suo prossimo smartphone di punta che sarebbe dovuto avvenire il 4 Maggio. A 20 giorni di distanza da quel giorno abbiamo finalmente una nuova data: Realme X7 Max 5G sarà ufficiale il 31 Maggio, alle 12:30 ora locale. La casa produttrice ha già diffuso le caratteristiche del suo nuovo top di gamma, che corrispondono esattamente a quelle del modello noto in Cina come Realme GT Neo.

Il nuovo Realme X7 Max 5G è quindi un rebrand. Mentre noi in Italia attendiamo il lancio del più potente GT standard, l’India si prepara quindi a questa variante meno potente ma più conveniente che offrirà un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici a 120 Hz ed un processore Dimensity 1200 in un design spesso 8,4 mm che pesa 179 grammi. Il device arriverà sul mercato con una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP, un sensore frontale da 16 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 50W.

Smart TV 4K in arrivo con Dolby Cinema

realme smart tv 4k

Ma X7 Max 5G non sarà l’unico prodotto che Realme lancerà il 31 Maggio: è stato infatti confermato che ci sarà anche la nuova Smart TV 4K che verrà commercializzata in due tagli: uno da 43 pollici ed uno da 50 pollici. Il televisore supporterà Dolby Cinema e avrà un assistente vocale integrato. Arriveranno mai in Italia questi due prodotti? Per ora no ci è dato sapere nulla, ma possiamo comunque essere soddisfatti perchè a Giugno ci aspetta il GT con tanto di Snapdragon 888.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti