Home News OPPO Reno6 Pro, potentissimo ma non troppo caro: emerse le specifiche
oppo reno5 pro 5g

OPPO Reno6 Pro, potentissimo ma non troppo caro: emerse le specifiche

di Michele Ingelido

Entro la fine di Giugno dovrebbero diventare ufficiali gli OPPO Reno6: la nuova generazione dell’ormai celebre serie OPPO di fascia intermedia che si evolve in una maniera incredibilmente veloce con nuove iterazioni all’incirca ogni 6 mesi. Sebbene si tratti di una serie intermedia, a quanto pare l’azienda ha deciso di proiettarla verso la fascia alta ancor più che con la serie Reno5. Sono infatti trapelate le possibili specifiche tecniche di OPPO Reno6 Pro che posizionano il device proprio fra i top di gamma.

Stando alle indiscrezioni appena venute fuori, OPPO Reno6 Pro avrà un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e refresh rate a 90 Hz. In un foro nello schermo troverà spazio una fotocamera frontale da 32 Megapixel, mentre sulla parte posteriore ci sarà una quadrupla fotocamera con sensore principale da 64 Megapixel.

Il processore che alimenterà lo smartphone, secondo il leak appena emerso, sarà un Dimensity 1200, attualmente il più potente di casa MediaTek. Un bell’upgrade rispetto al 1000+ presente sulla variante Pro del Reno5. Infine, sembra che OPPO Reno6 Pro arriverà sul mercato con una batteria da 4500 mAh dotata del supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W.

Queste caratteristiche posizionerebbero lo smartphone nella fascia alta, ma allo stesso tempo farebbero sì che la commercializzazione avvenisse con un prezzo di listino non eccessivo. Stando all’ultimo avvistamento sui benchmark la variante standard della serie Reno 6 arriverà con un processore Snapdragon 765G o 768G abbinato a 8 GB di RAM: sarebbe questo, quindi, il primo modello della serie destinato alla fascia media.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti