Home News Presunto OPPO Reno6 appare in benchmark con Snapdragon 765G/768G
oppo pexm00

Presunto OPPO Reno6 appare in benchmark con Snapdragon 765G/768G

di Michele Ingelido

Da diversi giorni si sente parlare insistentemente di OPPO Reno6: la causa è stata in primis una certificazione approvata dal TENAA di un modello che stando ai dettagli trapelati potrebbe essere proprio lui. Adesso lo stesso smartphone, identificato dal codice di modello PEXM00, è stato avvistato sulla nota piattaforma Geekbench. I benchmark hanno svelato non solo i risultati del test in termini prestazionali, ma anche le specifiche del comparto hardware.

presunto oppo reno6 geekbench

Stando a Geekbench, il possibile OPPO Reno6 è equipaggiato con un processore Qualcomm dal nome in codice “lito” con frequenza base di 1,8 GHz e GPU Adreno 620. Stando a queste specifiche il SoC dovrebbe essere Snapdragon 765G o la sua versione overclockata Snapdragon 768G. In abbinamento troviamo 8 GB di memoria RAM. Il sistema operativo installato sul dispositivo è Android 11. Il terminale ha totalizzato 2681 punti in performance single-core e 7542 punti in multi-core.

Secondo le precedenti rivelazioni, lo smartphone ha un display AMOLED da 6,43 pollici con un foro che ospita una fotocamera frontale da 32 Megapixel. Le sue misure sono 159,1 x 73,4 x 7,9 mm e la fotocamera posteriore è tripla con una risoluzione di 64 Megapixel per il sensore principale. Sembra inoltre che il device arriverà sul mercato con una batteria a doppia cella da 2100 mAh, per un totale di 4200 mAh. Sarà davvero quello che vediamo in foto OPPO Reno6?

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti