Home News OPPO Reno6 Pro precipita sotto i 500€ nell’ultima grande offerta eBay
oppo reno6 pro

OPPO Reno6 Pro precipita sotto i 500€ nell’ultima grande offerta eBay

di Michele Ingelido

OPPO Reno6 Pro 5G cala a picco e si porta al di sotto della soglia psicologica dei 500 euro grazie all’ultima offerta resa disponibile su eBay. L’high-end della Green Factory, che fino a non molto tempo fa non era facile da trovare perfino sotto i 600 euro, adesso si può acquistare a soli 499 euro. Il mega sconto è disponibile su eBay da venditore affidabile con quasi tutti i feedback positivi.

OPPO Reno6 Pro 5G in questa offerta eBay è la versione brand TIM con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, e rappresenta senza dubbio una buona opzione anche per gli utenti esigenti grazie alle sue specifiche tecniche di fascia alta. Tra le sue caratteristiche citiamo un design ultra sottile e leggero con curvature ai lati dello schermo e bordi molto sottili attorno ad esso.

Il display di OPPO Reno6 Pro 5G è un AMOLED con una diagonale di 6,55 pollici, una risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 120 Hz. Sotto il telaio lo smartphone ha un processore Snapdragon 870 mentre come sistema operativo esegue Android 11 ma ha già ricevuto da tempo l’aggiornamento ad Android 12 e ColorOS 12. Il retro ospita una quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 16 + 2 Megapixel con OIS e zoom ottico, mentre all’interno c’è una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti