Home News OPPO Reno6 Series sarà ufficiale in Italia il 9 Settembre
oppo reno6 series data di uscita

OPPO Reno6 Series sarà ufficiale in Italia il 9 Settembre

di Michele Ingelido

Abbiamo la data: la OPPO Reno6 Series verrà annunciata ufficialmente il 9 Settembre 2021. OPPO Italia ha già fissato l’evento per questo specifico giorno e sarà possibile seguirlo online in streaming, sui canali ufficiali italiani, a partire dalle 10:30 del mattino ora italiana. Quali saranno gli smartphone della serie che verranno annunciati per il mercato italiano durante l’evento?

Per adesso la divisione italiana non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali su quali modelli arriveranno, ma dalle precedenti politiche e dalle ultime indiscrezioni evinciamo che i modelli dovrebbero essere 3. Stiamo parlando di OPPO Reno6, Reno6 Pro e Reno6 Z, o almeno i primi due. Inoltre, dovrebbe essere lanciato in Italia anche l’entry-level A16.

oppo reno6 e 6 pro data di uscita

Grazie ad un leak conosciamo anche le varianti di colore e i possibili prezzi per l’Europa dei nuovi dispositivi. Si prevede che OPPO Reno6 5G in versione standard avrà un prezzo di listino intorno ai 490 euro e sarà disponibile nelle colorazioni Arctic Blue e Stellar Black. La versione Pro della OPPO Reno6 Series, che non sarà la stessa vista sul mercato asiatico ma un rebrand del Reno6 Pro+, avrà un prezzo intorno ai 790 euro e arriverà nei colori Arctic Blue e Lunar Gray.

Per il Reno6 Z si prevede un prezzo di 399 euro. Infine, A16 dovrebbe costare intorno ai 180 euro ed arrivare sul mercato nei colori Crystal Black e Pearl Blue. Tutti i dispositivi di cui abbiamo parlato sono già commercializzati sul mercato asiatico e consultando le pagine del nostro sito potete esaminarne le specifiche tecniche.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti